Perdono, perdono, perdonooooooooooooooo!!! altre due tagliatelleeee

Collage di tagliatelle

... ragazzi, siamo sfinite. 

quante ne sono arrivate, non lo sappiamo più. E' dal numero cento che abbiamo iniziato a confonderci e io è da giovedì scorso che ho tirato i remi in barca, lasciando la Dani a tirare le somme, mentre gli ultimi tiravano km di sfoglie, sommergendola di una pioggia di ricette. In più, ci si è messo lo spam della posta privata, che ha infilato nella posta indesiderata le ultime due ricette che, neanche a dirlo, sono una più bella dell'altra e ci permettono davvero di chiudere col botto questa fantasmagorica tornata. 
Senza volerlo, le firme di questi ultimi contributi sono significative, se mi passate il termine: la prima è Giulia, una nuova amica che  in questi giorni  inizia a muovere i suoi primi passi sul blog. Ieri ha pubblicato la sua prima ricetta e oggi partono da qui tutti i nostri auguri: l'emmetichallenge ha tenuto a battesimo blog straordinari e siamo sicure che anche l'avventura di Giulia le darà un sacco di soddisfazioni. 
La seconda è Flaminia, una cara amica che ritorna all'MTC dopo una brutta burrasca che si è abbattuta sulla rotta della sua vita. Le sue tagliatelle che profumano di casa e di ricordi sono un piccolo passo verso quella serenità che le auguriamo si avvicini, ogni giorno di più. 
Insieme, chiudono una delle sfide più belle che ricordiamo: e se la lista delle ricette la dice lunga sull'abilità dei concorrenti, noi ci portiamo nel cuore altre ricchezze, che magari non trapelano dalle vostre foto, ma che vi rendono i concorrenti più speciali di tutti. 
Grazie davvero- e a domani, per i premi

Condividi post

Repost 0
Commenta il post

Silvia M. 01/31/2012 20:41

E meno male che ho le mani conciate malissimo, altrimenti sai che ricette vi mandavo...